Cari Soci,

come promesso, vogliamo condividere con voi i documenti pervenutici in risposta all'invito di Otello Onorato. Un ringraziamento a Giuseppe Careri, Paola De Benedetti, Gianpiero Gamaleri, Fabrizio Giuliani, Giorgio Gobbo, Giancarlo Governi, Antonio Piserchia, Giovanni Pomponi, Eugenio Quaglia, Carlo Troilo, Gianluca Veronesi e Bruno Voglino. Aspettiamo anche i vostri.

Buona lettura!

 

Vi segnaliamo che il nostro collega Giuseppe MARCHETTI TRICAMO ha appena pubblicato un suo libro intitolato

"Il tempo dilatato, riflessioni  sul senso della lettura"

e lo presenterà al pubblico lunedì 30 settembre p.v., alle h. 17.30, a Roma presso la "Fondazione Paolo Murialdi" - Via Angelo Valenziani, 10a-11 (piazza Fiume).

Interverranno - tra gli altri - Antonio Caprarica, Stefano Folli, Federico Moccia, Giancarlo Tartaglia. Letture di Alberto Lori.

Vi invitiamo a partecipare a questa iniziativa.

Cordiali saluti

Cari colleghi,

desideriamo segnalarvi un’altra occasione di andare a vedere una bella scultura del nostro collega Antonio Bruni.

Si tratta della sua ultima creazione, che s’intitola COLONNATA e che sarà esposta a ROMA, nella Galleria “Alberto Sordi” a piazza Colonna, dal 17 al 24 maggio con ingresso libero dalle 9.00 alle 21.00.

Cari Colleghi,

in collaborazione con la Mediateca della RAI, abbiamo organizzato la proiezione di una eccezionale edizione di ”ORESTEA”, che fu trasmessa nel 1974 con la regia di LUCA RONCONI e l’interpretazione memorabile di MARIANGELA MELATO e GLAUCO MORI.

Questo evento avverrà il 27 maggio alle 15.30, presso il Centro Sportivo RAI di Tor di Quinto a Roma.

Cari amici,

ieri abbiamo appreso dai TG che è scomparso il collega Gabriele La Porta, che molti di voi avranno conosciuto durante la sua lunga carriera trascorsa in RAI, ove ha ricoperto incarichi di alto contenuto professionale.

Utilizziamo i cookies per migliorare la tua esperienza. Proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo. Leggi l'informativa estesa.