UFFICIO CHIUSO PER FERIE DAL 12 LUGLIO AL 9 SETTEMBRE 2019

CONTENUTI IN EVIDENZA

Cari Colleghi,

in collaborazione con la Mediateca della RAI, abbiamo organizzato la proiezione di una eccezionale edizione di ”ORESTEA”, che fu trasmessa nel 1974 con la regia di LUCA RONCONI e l’interpretazione memorabile di MARIANGELA MELATO e GLAUCO MORI.

Questo evento avverrà il 27 maggio alle 15.30, presso il Centro Sportivo RAI di Tor di Quinto a Roma.

Leggi tutto...

Cari colleghi,

desideriamo segnalarvi un’altra occasione di andare a vedere una bella scultura del nostro collega Antonio Bruni.

Si tratta della sua ultima creazione, che s’intitola COLONNATA e che sarà esposta a ROMA, nella Galleria “Alberto Sordi” a piazza Colonna, dal 17 al 24 maggio con ingresso libero dalle 9.00 alle 21.00.

Cari colleghi,

vogliamo segnalarvi un evento culturale che coinvolge uno di noi: a Roma, presso la Fine Art Gallery che è in Piazza di Pietra 28, nel Palazzo Ferri - Cini, viene ospitata una scultura del nostro collega Antonio Bruni.

Si tratta della “COLOSSEA”, cioè di una scultura che rappresenta una libreria in legno con la forma del Colosseo, che l’artista immagina abitata da esseri ibridi, metà serpi e metà pesci, i “SERPESCI”.

Cari amici,

ieri abbiamo appreso dai TG che è scomparso il collega Gabriele La Porta, che molti di voi avranno conosciuto durante la sua lunga carriera trascorsa in RAI, ove ha ricoperto incarichi di alto contenuto professionale.

Cari colleghi,

recentemente ci è stata segnalata una bella intervista che Radio Radicale ha fatto a Vittorio Emiliani (giornalista ed anche per qualche tempo membro del Consiglio d’Amministrazione della RAI), per ricordare Massimo Fichera, grande uomo di cultura e primo Segretario della mitica Fondazione Olivetti, che venne in RAI prima Consigliere d’Amministrazione e poi dirigente impegnato nel rinnovo della TV.

Utilizziamo i cookies per migliorare la tua esperienza. Proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo. Leggi l'informativa estesa.