Assistenza Sanitaria Diretta

Si comunica ai Soci che a breve sarà possibile estendere l’Assistenza Sanitaria Diretta tramite ASSIDAI-PREVIMEDICAL, ovviamente a tariffe FASDIR, anche ai Dirigenti pensionati RAI e Consociate non ancora iscritti all’ASSIDAI, grazie ad un nuovo accordo che siamo riusciti a promuovere, insieme all’ADRAI, fra FASDIR ed ASSIDAI.

I termini di questa opportunità saranno precisati fra poco e resi tempestivamente disponibili, anche su questa sezione del nostro nuovo sito Web.

Consideriamo che sia questa un’opzione molto importante, per gli indubbi vantaggi economici per chi vi aderirà, specie in considerazione dei costi sempre crescenti che siamo tutti costretti ad affontare quando occorra un’assistenza sanitaria di qualità.
In particolare, siamo riusciti a contenere in modo molto significativo il costo di adesione, purché siano numerosi i Dirigenti che la sceglieranno, ed è quindi anche questo un traguardo importante raggiunto, che renderà grandemente conveniente tutta l’operazione.
Si vedrà infatti che i benefici ottenibili saranno di gran lunga superiori al costo economico necessario.

A presto!

Roma, 15 gennaio 2015

Utilizziamo i cookies per migliorare la tua esperienza. Proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo. Leggi l'informativa estesa.