On-line la newsletter ASSIDAI

E' online il primo numero dell'anno della newsletter di Assidai, il Fondo no profit di assistenza sanitaria integrativa per i manager delle aziende industriali.

L’estensione senza costi aggiuntivi della copertura sulla non autosufficienza LTC per coniuge o convivente e il ricorso al rimborso delle prestazioni sanitarie tramite convenzionamento diretto, sono gli argomenti principali di questa newsletter.

Tra gli interventi più rilevanti, segnaliamo le testimonianze di due nostri iscritti che raccontano la loro esperienza con Assidai.

Nel numero, inoltre, potrà leggere un articolo relativo all’iniziativa benefica di Assidai che insieme a Vises, la Onlus di riferimento di Federmanager, ha permesso l’installazione di alcuni pannelli decorativi nel Reparto di Pediatria 1 dell’Ospedale Bambino Gesù di Roma, che grazie ai disegni ricchi di particolari, rendono più piacevole la degenza dei più piccoli e sensibilizzano sull’importanza dell’igiene quotidiana.

Scarica e leggi la newsletter.

Buona lettura,
Giangaetano Bissaro
Presidente

Utilizziamo i cookies per migliorare la tua esperienza. Proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo. Leggi l'informativa estesa.