Assidai - Newsletter Welfare24

Gentile Collega,

è online il nuovo numero della newsletter di Assidai, il Fondo no profit di Federmanager per l’assistenza sanitaria integrativa dedicato ai manager delle aziende industriali.

Questo numero tratta di welfare aziendale.

Il welfare aziendale sta assumendo un ruolo sempre più di rilievo all’interno della nostra società e sono molti i servizi messi a disposizione dalle aziende per migliorare il benessere individuale dei lavoratori e, al contempo, aumentare la produttività dell’impresa. A parlarne in questo numero sono Bruno Villani, Presidente Praesidium, che offre un’ampia scelta di soluzioni a tutela dei manager e della loro vita privata, Alessandra Vultaggio, Responsabile Welfare Edenred e Sergio Satriano, Managing Director Sodexo Benefits&Rewards, aziende di riferimento nel settore dei benefit aziendali.

Mi preme sottolineare, inoltre, un’importante iniziativa di prevenzione medica promossa da RBM Salute®per tutta l’annualità 2015: “Weekend in Salute”, che permette agli iscritti Assidai e ai loro familiari di usufruire di una visita specialistica, anche di controllo, gratuita al mese presso i Centri Autorizzati Previmedical aderenti all’iniziativa in tutta Italia. Le visite specialistiche sono ripetibili (anche per aree di specializzazione diverse) e possono essere effettuate durante tutto l’anno. Vi invito a visitare il sito www.weekendinsalute.it e ad aderire all’iniziativa in quanto queste visite non prevedono applicazione di scoperto/franchigia a carico degli iscritti e non concorrono alla saturazione del massimale del piano sanitario.

Buona lettura,

Giangaetano Bissaro

Presidente

Utilizziamo i cookies per migliorare la tua esperienza. Proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo. Leggi l'informativa estesa.