Un’iniziativa culturale: nasce “LEGGERE IN CIRCOLO”

Cari colleghi,

presso il Circolo Sportivo di Tor di Quinto di Roma, sta per nascere un’interessante iniziativa culturale lanciata da importanti protagonisti del mondo della cultura e dei programmi TV della RAI.

Siamo convinti che a molti di noi (ai quali questa notizia è comunque già arrivata attraverso i canali diretti ARCAL e Gruppo Arte e Cultura, o anche da RAI SENIOR) questa opportunità piaccia. Desideriamo però dare un contributo di diffusione anche ai nostri soci che non ne avessero avuto ancora sentore, trascrivendovi il testo della mail ricevuta da RAI SENIOR ed accludendone l’allegato che dà l’informazione completa.

Cari amici,

il giorno 24 novembre p.v., alle ore 18, si inaugurerà al Circolo di Tor di Quinto una interessante iniziativa che per la sua realizzazione vede impegnata anche la nostra Associazione. Stiamo parlando dell’inaugurazione del Circolo di lettura aperta a tutti i dipendenti, pensionati e loro familiari che amano leggere e che con questa iniziativa avranno modo di condividere questo piacere in incontri mensili che si terranno a Tor di Quinto.

Il programma di questo evento è descritto nell’allegato così come le modalità di partecipazione. In questa occasione verranno date in omaggio alcune copie del libro “7-7-2007” scritto da Antonio Manzini, il creatore del vicequestore Rocco Schiavone, protagonista dei romanzi polizieschi a cui è ispirata la serie televisiva Rai interpretata da Marco Giallini.   

                                                                           Sezione di Roma”

 

Trovate nell’allegato il comunicato descrittivo.

E’ ovviamente proprio il caso di augurarvi “Buona Lettura”!!

Allegato:  LETTURAINCIRCOLO

Utilizziamo i cookies per migliorare la tua esperienza. Proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo. Leggi l'informativa estesa.