SUPERBONUS 110%

Come è noto, vari provvedimenti ha varato recentemente il Governo per sostenere l’economia, bilanciarne le ripercussioni negative e stimolare indirettamente il lavoro che è venuto fortemente a contrarsi.

Un notevole sforzo finanziario è stato dedicato alla concessione di un forte “Superbonus”,  pari al 110% del valore di alcuni investimenti nell’area dell’edilizia, dedicati in particolare al recupero della funzionalità e del decoro degli immobili ed all’incentivazione verso una maggiore attenzione alla preservazione dell’ambiente.­­­­­­­­

Siccome la materia è complessa ed è stata toccata da diversi provvedimenti ed in tempi diversi, proponiamo di scaricarsi una “Guida”  messa a punto dall’Agenzia delle Entrate, che elenca, descrive e definisce le procedure per l’accesso alle varie forme di finanziamento.

A questo scopo, ecco il link dove trovare questo documento, che consigliamo di consultare, per verificare se si abbia titolo e convenienza per ottenere alcuni di questi famosi superbonus.

Buona lettura.

Utilizziamo i cookies per migliorare la tua esperienza. Proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo. Leggi l'informativa estesa.