Lettera ai soci del 29 marzo 2019

Cari soci,

 in occasione della ormai prossima Pasqua, abbiamo pensato di dare un premio al socio più fortunato fra quelli che si sono iscritti per accedere ai servizi riservati sul nostro sito web.

 Questo premio, con un grande sforzo sia di fantasia che finanziario, è un 

UOVO DI PASQUA!

 I più malfidi di voi avranno già capito che l’iniziativa non è solo il frutto di una botta di buonismo, ma anche di  promuovere la vostra partecipazione a visitare frequentemente il nostro sito (www.adprai.it) e soprattutto, di conseguenza, ad iscriversi, se non ancora fatto, alla funzione “ACCEDI AI SERVIZI (SOLO PER I SOCI)”.

 Pertanto, fra tutti coloro che risulteranno iscritti il giorno

 martedì 16/4 alle ore 12 in punto, verrà estratto a sorte il fortunato vincitore

 Naturalmente, questa estrazione sarà eseguita automaticamente usando i più moderni SW disponibili (dopo avere espunto per motivi deontologici i nomi dei componenti del Consiglio Direttivo) ed avverrà nella nostra sede romana, certi della presenza di chiunque di voi vorrà/potrà partecipare per scambiarci gli auguri.

 Speriamo che questa iniziativa vi sia gradita e salutiamo tutti con immutata simpatia. 

P.S.: Naturalmente, se qualcuno dovesse incontrare qualche difficoltà nell’eseguire e portare a buon fine la procedura d’iscrizione, si ricordi che potrà contattare Salvatore Morello, per farsi aiutare telefonicamente. 

Il Consiglio Direttivo della ADPRAI 

Roma, 29 marzo 2019

Utilizziamo i cookies per migliorare la tua esperienza. Proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo. Leggi l'informativa estesa.