Lettera ai soci del 16 aprile 2019

Cari colleghi,

come stabilito (vedi la nostra lettera del 29 marzo), martedì scorso 16 aprile abbiamo estratto a sorte l’uovo di Pasqua fra tutti quelli di voi che in quel momento sono risultati registrati sul sito per l’accesso ai servizi riservati. 

La dea bendata ha scelto la collega ALOYSIA RICCI, di Roma!

La piccola “cerimonia” si è tenuta presso la nostra sede di via Montesanto 52 Roma, presenti un piccolo gruppo di noi, fra Consiglio Direttivo, Revisori, Probiviri e Soci affezionati!

L’occasione di ritrovarci a ridosso di Pasqua ci ha suggerito di bere un calice di spumante augurale!

Tra parentesi, abbiamo visto con nostra grande soddisfazione che il miraggio dell’uovo ha prodotto una improvvisa crescita del 20% dei soci che si sono registrati, ma siamo ancora pochi! L’obiettivo è che TUTTI I SOCI, che hanno posta elettronica e che direttamente o con un “aiutino” possono aprire il nostro sito web, si registrino, perché i contenuti riservati cresceranno di numero e di oggetto. Ad esempio, i soci registrati potranno anche vedere un micro-video dell’estrazione, accedendo proprio ai servizi riservati e verificando così il progressivo (anche se per ora ancora limitato) arricchirsi dei contenuti.

Rinnoviamo la nostra determinazione di adattare, arricchire, modificare ed in definitiva migliorare il nostro sito, anche grazie ai vostri contributi di critiche e proposte.

Buona lettura e buone Feste Civili a breve.

(SALVATORE MORELLO)

Utilizziamo i cookies per migliorare la tua esperienza. Proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo. Leggi l'informativa estesa.