PRESENZE DEL MESE DI SETTEMBRE 2026
segreteria di via Col di Lana, 8 quarto piano stanza 3416
Ogni martedì e venerdi è prevista la presenza fissa della Signora Valerioti
Martedì 15 Forti
Venerdì 18 Marzetti
Martedì 22 Pisanelli
Venerdì 25 Onorato
Martedì 29 Lumaca
La segreteria riapre dal 15 settembre.
Powered by iCagenda
Calendario segreteria ed eventi
| Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|---|---|---|---|---|---|
|
1
|
4
| |||||
|
6
|
8
|
9
|
11
|
12
| ||
|
15
|
16
|
17
|
18
|
19
| ||
|
20
|
21
|
22
|
23
|
24
|
25
|
26
|
|
27
|
28
|
29
|
30
|
31
| ||
Il 25 giugno si è svolta a Roma l’Assemblea Federmanager dove si è parlato di un vero confronto operativo per definire il ruolo dei dirigenti nella guida della transizione produttiva e nella tutela del Made in Italy.
Il resoconto dal sito FEDERMANAGER

In un contesto aziendale sempre più complesso, l’aggiornamento sulle dinamiche di governance, sulle responsabilità legali e sulle nuove frontiere tecnologiche è un asset fondamentale per ogni professionista. Il corso, gratuito per gli iscritti a FEDERMANAGER ROMA, si propone di fornire strumenti concreti a Manager, Alte Professionalità e aspiranti Consiglieri di Amministrazione o componenti di Collegi Sindacali.
Il programma vanta la direzione scientifica del Dott. Francesco Fallacara e vede il coinvolgimento di docenti accademici e top manager di realtà leader come TIM, Eni, SNAM, Fincantieri, BNL e Avio.
Il percorso si articola in 15 moduli che affrontano i pilastri della gestione aziendale moderna, tra cui doveri e responsabilità del CdA e del Collegio Sindacale, quali:
Il 10 Giugno 2026 presso l'Aula dei Gruppi parlamentari della Camera si è svolto il convegno "Leadership e governo dell'intelligenza artificiale – Presentazione dell'AI management index" in collaborazione con CIDA e AI4I.